sabato 20 ottobre 2018

❤️ GRAZIE DI CUORE ❤️






♥️GRAZIE DI CUORE❤️

Grazie di cuore per aver deciso di investire del tempo sul tuo benessere, sul tuo futuro.

Adoro vedere persone che ritagliano del tempo durante la giornata, sentendo il bisogno di dover fare qualcosa per se stessi.

Ho investito tempo, soldi e anni di esperienza per cercare di aiutare le persone a stare bene, a volersi bene attraverso il movimento.

Questa mia passione, questo mio desiderio negli anni mi ha dato moltissime soddisfazioni.
Vedere quelle persone che con lo sguardo spento, insoddisfatti, in difficoltà diventare luminosi, pieni di energia, e con tanta voglia di SORRIDERE!

Da quest'anno ho deciso di dedicare una serata tutta per TE.
RINGRAZIANDOTI PERSONALMENTE, e vedere dai tuoi occhi questa luce, questa voglia di cambiare. Questa voglia di crearti un futuro diverso.

RINGRAZIARTI di averlo fatto al NATHAN LAB.

QUESTO PER TE CHE SEI UN NUOVO ISCRITTO AL NATHAN LAB.

Da oggi e per sempre.

💙GRAZIE DI CUORE💙 

Antonio Natale
Dottore in Scienze Motorie

Nessun commento:

Posta un commento

Dolore alla SPALLA. Ti spiego perché e cosa fare #doloreallaspalla #male...

❌❌ SPALLA DOLORANTE!! ❌❌ SPALLA CHE SCRICCHIOLA!! #antonionatale #postura #movimento Se hai dolore alla spalla quando alzi il braccio oppu...