domenica 29 luglio 2018

SANE ABITUDINI


FERMATI, ANALIZZA ED ORGANIZZA LA TUA VITA!

Domani è lunedì, e comincia un'altra settimana. Domani hai un altra occasione per costruire qualcosa di positivo nella tua vita e nel tuo domani.
Troppo spesso ci lamentiamo, rimpiangiamo ma non facciamo niente per cambiare questa situazione.

Decidi qual'è la cosa che da domani devi assolutamente cambiare. E comincia a dedicare del tempo per dedicarti a quel cambiamento.

Ti spiego cosa ho fatto e cosa mi ha aiutato a modificare positivamente alcune mie abitudini.

Domani mattina quando ti alzi dedica tre minuti e scrivi su un foglio queste tre cose:

  1. SCRIVI IL TUO SCOPO NELLA TUA VITA: qual'è la tua missione, quale pensi sia il tuo destino. In che modo stai dando valore alla vita degli altri? Oppure in che modo vorresti farlo.
  2. SCRIVI L'OBBIETTIVO DELLA TUA GIORNATA: non scopo, ma obbiettivo. In cosa vuoi investire oggi? in cosa vuoi dedicare le tue energie quotidiane? 
  3. UN PENSIERO DI GRATITUDINE. Scrivi a chi o cosa sei grato per tutto quello che hai fatto, che stai facendo. Serve per spostare l'attenzione verso qualcosa di positivo. Ogni giorno questo ti aiuterà a vedere la giornata in modo diverso, a vedere le persone in modo diverso, a vedere le cose che ti succedono in modo diverso.
Questo mi ha aiutato a vedere ed organizzare le mie giornate in modo diverso, ma soprattutto cambiare le mie ABITUDINI, in SANE ABITUDINI.

Prova a fare questo per tre settimane e poi mi dirai cosa è successo. ma soprattutto mi dirai come è cambiata la tua quotidianità.

L'equilibrio nella nostra quotidianità è importante. Come è importante stimolarlo. 
Un corpo vivo va stimolato per continuare a farlo vivere. 

Non smettete mai di far muovere il tuo corpo (FAI ATTIVITÀ FISICA);
Non smettete mai di mantenere attiva la mente (LEGGI, STUDIA);
Non smettete mai di mantenere attivo il cuore (AMA);
Non smettete mai di mantenere attiva la tua energia (CIRCONDATI DI PERSONE POSITIVE);
Non smettete mai di prenderti cura del tuo corpo (MANGIA IN MODO SANO ED EQUILIBRATO).

Nel caso in cui tu voglia cambiare qualcosa, questo DEVE essere il tuo primo passo.
 .
NON RINUNCIARE AI TUOI SOGNI, AI TUOI DESIDERI.

E TU?? cosa fai per te stesso? per il tuo domani?

Da anni dedico molto del mio tempo per aiutare le persone nella ricerca del BENESSERE.
Sono a tua disposizione per sostenerti.

NATHAN LAB È DIFFERENTE 💖

Dr. NATALE ANTONIO
Laureato in Scienze Motorie
Posturologo/Massoterapita MCB 
Studente di Osteopatia


Metti mi Piace alla pagina FACEBOOK





Nessun commento:

Posta un commento

Dolore alla SPALLA. Ti spiego perché e cosa fare #doloreallaspalla #male...

❌❌ SPALLA DOLORANTE!! ❌❌ SPALLA CHE SCRICCHIOLA!! #antonionatale #postura #movimento Se hai dolore alla spalla quando alzi il braccio oppu...